COMUNICAZIONI GENERALI

EMERGENZA COVID-19 - GESTIONE STRAORDINARIA DELL’OPERATIVITÀ

13 Marzo 2020

Nel rispetto  delle ultime indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DCPM) dell’ 11 marzo 2020, riteniamo importante comunicarvi che Vassanelli Lab Srl, quale parte attiva nella filiera del comparto agroalimentare, ha deciso di confermare e garantire alla propria Clientela la continuità dei suoi servizi.


Il senso di responsabilità ci impone di porre la massima attenzione alla tutela della salute, al contenimento ed alla prevenzione della diffusione del virus COVID-19; per questo motivo abbiamo adottato modalità di gestione dell’operatività lavorativa in ottemperanza a quanto previsto dal Ministero della Salute e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, oltre che dal nostro senso civico. Questo potrebbe comportare una logica ripercussione sulla ordinaria gestione operativa sia in termini di tempi di refertazione sia in termini di messa in analisi dei campioni.

Rimangono attive le consegne dei campioni a mezzo corriere espresso (salvo eventuali imprevisti derivanti dalla situazione contingente) e mediante consegna diretta nel rispetto delle indicazioni riportate all’ingresso del laboratorio.
Siamo sicuri che la collaborazione e l’impegno di tutti consentiranno di superare questo momento consentendoci di procedere insieme più forti di prima.


Questo comunicato è passibile di aggiornamenti dipendenti dall’evoluzione dell’attuale emergenza oltre che da eventuali decisioni, oggi non prevedibili.

TORNA ALLE NEWS